Credete che Io voglio soltanto il meglio per voi: la vostra salvezza

Figli, ancora una volta vengo ad incoraggiare la vostra fiducia in Me e nei Miei Progetti per voi. Guardate bene alla parola 'fiducia'. All'interno di questa parola c'è la parola 'noi'.

23 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta vengo ad incoraggiare la vostra fiducia in Me e nei Miei Progetti per voi. Guardate bene alla parola ‘fiducia’. All’interno di questa parola c’è la parola ‘noi’. Per fidarci l’uno dell’altro dobbiamo riporre la nostra fiducia in entrambi. Credete che Io voglio soltanto il meglio per voi: la vostra salvezza. Attraverso l’interazione della Mia Grazia e i vostri sforzi, possiamo far sì che ciò accada. È qui che è necessaria la vostra fiducia. Ci vuole uno sforzo reciproco tra di noi per portare a compimento la vostra salvezza. Ricordatelo quando iniziate ogni giornata.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.