Figli, ricordate sempre che la parola: noi, è incapsulata nella vostra parola: fiducia

Quando vi fidate potete lavorare insieme verso mete specifiche e verso un risultato comune. Allora, la preghiera sarà il vostro rifugio e la vostra forza

25 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ricordate sempre che la parola ‘noi’ è incapsulata nella vostra parola ‘fiducia’. Quando vi fidate potete lavorare insieme verso mete specifiche e verso un risultato comune. Allora, la preghiera sarà il vostro rifugio e la vostra forza. Ma, prima, la fiducia deve essere il vostro comune denominatore che vi unisce nella preghiera.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.