Figli, amate il Santo Amore nei vostri cuori

È per mezzo del Santo Amore che potete obbedire ai Miei Comandamenti. Ecco come sarete giudicati: in virtù del grado di Santo Amore nei vostri cuori

27 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, amate il Santo Amore nei vostri cuori, perché è per mezzo del Santo Amore che potete obbedire ai Miei Comandamenti**. Ecco come sarete giudicati – in virtù del grado di Santo Amore nei vostri cuori. Quando Gesù ritornerà, sarà sulle ali del Santo Amore. È grazie al Mio Potere che gli angeli raccoglieranno i buoni ed eradicheranno i malvagi. Abbandonate i vostri cuori al Mio Dominio. Mettete il Mio Potere come scudo sui vostri cuori. Io aspetto il vostro invito. Abbandonatevi a Me accettando il Mio Potere su di voi.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…