Figli, vi chiamo continuamente alla sicurezza del Mio Cuore Paterno

La via a voi ben nota è l'obbedienza ai Miei Comandamenti. Dentro e per mezzo del Santo Amore, ciò dovrebbe essere un compito gradevole. Alcuni fanno sapere che sono a conoscenza di questi Messaggi**, tuttavia, non sono floridi esempi come seguaci dei Miei Comandamenti

28 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi chiamo continuamente alla sicurezza del Mio Cuore Paterno. La via a voi ben nota è l’obbedienza ai Miei Comandamenti*. Dentro e per mezzo del Santo Amore, ciò dovrebbe essere un compito gradevole. Alcuni fanno sapere che sono a conoscenza di questi Messaggi**, tuttavia, non sono floridi esempi come seguaci dei Miei Comandamenti. Ciò è deleterio per la Mia Missione***. Quali credenti in questi Messaggi, dovete essere esempi di vera obbedienza ai Miei Comandamenti. Lì non può esserci alcuna variazione.”

“Alcune persone poco sagge giudicano il valore e l’autenticità dei Miei Messaggi attraverso (l’esempio) di vita di coloro che dicono di credere ai Messaggi. È qui che entra in gioco l’inganno di Satana. Non lasciatevi ingannare dai seguaci insinceri di questa Missione.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Giacomo 2:8-10+ Certo, se adempite il più importante dei comandamenti secondo la Scrittura: amerai il prossimo tuo come te stesso [la legge reale (1)], fate bene; ma se fate distinzione di persone, commettete un peccato e siete accusati dalla legge come trasgressori. Poiché chiunque osservi tutta la legge, ma la trasgredisca anche in un punto solo, diventa colpevole di tutto

(1) La legge reale: la legge del regno di Cristo (2:5), che incorpora le leggi mosaiche della carità (2:8; Mt 22:34-40) e i comandamenti del Decalogo (2 :11; Mt 19,16-19) nell’insegnamento evangelico di Gesù (Mt 5-7; Catechismo della Chiesa Cattolica paragrafo 1972: La Nuova Legge è chiamata legge d’amore perché ci fa agire a partire dall’amore infuso dallo Spirito Santo, piuttosto che dalla paura; legge di grazia, perché conferisce la forza della grazia per agire, mediante la fede e i sacramenti; legge di libertà, perché libera dalle osservanze rituali e giuridiche del Legge antica, ci inclina ad agire spontaneamente per impulso di carità e, infine, ci fa passare dalla condizione di servo che “non sa quello che fa il suo padrone” a quella di amico di Cristo – “perché tutto quello che ho sentito dal Padre mio ve l’ho fatto conoscere” – o anche dallo stato di figlio ad erede.)

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…

**I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.

***La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.