Io sono la vostra Provvidenza e il Mio Amore la vostra consolazione

Figli, se siete Miei discepoli, non aspettatevi di essere amici con il mondo. Coloro che si dedicano al mondo - fama, fortuna, apparenza - non sono i Miei veri devoti. I più vicini a Me si lasciano alle spalle il mondo e tutte le sue false promesse

29 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se siete Miei discepoli, non aspettatevi di essere amici con il mondo. Coloro che si dedicano al mondo – fama, fortuna, apparenza – non sono i Miei veri devoti. I più vicini a Me si lasciano alle spalle il mondo e tutte le sue false promesse. Non permettete che il disordine delle preoccupazioni mondane prenda dimora nei vostri cuori. Questa massima, naturalmente, si riconduce al distacco dalle cose materiali del mondo e alla fiducia nella Mia Provvidenza”.

“Quando scegliete di seguirmi, il mondo si oppone a voi, a tutti i vostri buoni progetti e a tutto ciò che rappresentate. Il vostro discepolato non è compatibile con il mondo. Piantate i vostri piedi saldamente sul terreno della Verità e non affidatevi a nessuna consolazione mondana. Io sono la vostra Provvidenza e il Mio Amore la vostra consolazione.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.