Figli, nella vostra accettazione c’è il vostro affidamento

Ne consegue che, per abbandonarvi ogni giorno alla Mia Divina Volontà, dovete accettare di buon grado tutto ciò che il momento presente vi confida. Questa è la premessa di base di una vita affidata al Santo Amore

31 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nella vostra accettazione c’è il vostro affidamento. Ne consegue che, per abbandonarvi ogni giorno alla Mia Divina Volontà, dovete accettare di buon grado tutto ciò che il momento presente vi confida. Questa è la premessa di base di una vita affidata al Santo Amore. Questo è il modo per essere a Me graditi in ogni momento presente.”

“Non siete in pace spiritualmente se uscite dai limiti di questo affidamento. È questa mancanza di accettazione di tutto ciò che la Mia volontà permette, che disturba la vostra pace. Tornate sempre a questa massima durante la vostra giornata e in ogni momento presente. Il Mio Amore per voi vi sosterrà se risponderete in questo modo.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.