Qualunque conseguenza stia sfidando la pace del vostro cuore, allontanatela

È importante che il vostro cuore batta all’unisono con il Mio. Siate certi che non c'è nulla che Io e voi non possiamo affrontare insieme. Siate uniti a questa Verità.

1° febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Qualunque conseguenza stia sfidando la pace del vostro cuore, allontanatela. È importante che il vostro cuore batta all’unisono con il Mio. Siate certi che non c’è nulla che Io e voi non possiamo affrontare insieme. Siate uniti a questa Verità. Inoltre, siate uniti gli uni gli altri. Non permettete alcun conflitto tra voi e l’altro. È solo quando la pace abbraccia il vostro cuore che posso usarvi al meglio. Comprendete, dunque, che è Satana a promuovere la mancanza di pace nel vostro cuore. Venite sempre a Me per ristabilire la vostra pace e la vostra reciproca unità.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Filippesi 1:1-2+ Paolo e Timoteo, servi di Cristo Gesù, a tutti i santi in Cristo Gesù che sono a Filippi, con i vescovi e i diaconi. Grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro, e dal Signore Gesù Cristo.