Iniziate ogni giorno chiedendo il Mia assistenza per trovare la direzione della giornata

Figli, Io sono la vostra Paterna Verità. Abbandonate a Me tutte le vostre paure, tutte le vostre ambizioni, anche ciò che considerate i vostri fallimenti. I vostri sforzi migliori non sono fallimenti

2 febbraio 2023Festa della Presentazione del Signore – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, Io sono la vostra Paterna Verità. Abbandonate a Me tutte le vostre paure, tutte le vostre ambizioni, anche ciò che considerate i vostri fallimenti. I vostri sforzi migliori non sono fallimenti. Piuttosto, questi sforzi sono sotto il Mio Dominio e si risolvono secondo la Mia Divina Volontà. Dovete pregare spesso durante la giornata per scoprire la Mia Volontà per voi, che spesso va oltre la vostra immaginazione. Non stancatevi mai di discernere la Mia Volontà per voi in ogni situazione. Molto spesso, la Mia Volontà si presenta vestita di difficoltà. Iniziate ogni giorno chiedendo il Mia assistenza per trovare la direzione della giornata.”

“Quando camminiamo insieme, ci muoviamo rapidamente lungo il sentiero della rettitudine e avanziamo nella Mia Divina Volontà”.

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggere Efesini 5:15-17+. Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.