Ogni anima riceve la grazia di cui ha bisogno per raggiungere la salvezza

Ogni anima deve compiere il proprio viaggio lungo il percorso della salvezza. Alcune viaggiano con facilità, abbracciando la rettitudine e con molta speranza nei loro cuori. Altre affrontano lo scoraggiamento fin dall'inizio

8 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni anima deve compiere il proprio viaggio lungo il percorso della salvezza. Alcune viaggiano con facilità, abbracciando la rettitudine e con molta speranza nei loro cuori. Altre affrontano lo scoraggiamento fin dall’inizio a causa di influenze esterne, di una fede debole o sottomissione al peccato. Ogni anima riceve la grazia di cui ha bisogno per raggiungere la salvezza. Nessuna viene abbandonata dal proprio angelo, anche se molte non prestano attenzione al proprio angelo.”

“Questi Messaggi* che ho scelto di impartire al mondo in questi tempi sono delle guide lungo il cammino della salvezza. Digerite ogni Messaggio che ho scelto di darvi con la speranza nei vostri cuori di tutto ciò che il Cielo vi offre.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.

*I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.