Figli, quando avete fiducia nella Mia Misericordia siete a Me graditi

È Satana che cerca di manipolare la vostra coscienza in uno stato di paura. L'amore scaccia la paura e alimenta la fiducia. Fate attenzione a chi state ascoltando

10 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando avete fiducia nella Mia Misericordia siete a Me graditi. È Satana che cerca di manipolare la vostra coscienza in uno stato di paura. L’amore scaccia la paura e alimenta la fiducia. Fate attenzione a chi state ascoltando. Ci vuole coraggio per confidare nella Divina Misericordia. Pregate per questo coraggio. Insieme possiamo uscire dal senso di colpa della paura ed entrare nella pace. Pregate per conoscere meglio il Mio Amore e per comprendere il Mio Perdono attraverso il Santo Amore. Poi pregate per perdonare voi stessi, perché in ciò risiede la vostra pace.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Colossesi 3:12-15+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!