Ho bisogno di tante preghiere e di sacrifici per la conversione dei peccatori

Non dubitare che il Signore mi invia con questa richiesta. Ma, oggi, affermo che è il cuore del mondo che ha bisogno di conversione

11 febbraio 2023Festa di Nostra Signora di Lourdes – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Ti saluto, figlia mia (Maureen), come ho salutato la Mia piccola Bernadette tanti anni fa*. Come lo dissi a lei, lo ripeto a te: ho bisogno di tante preghiere e di sacrifici per la conversione dei peccatori. Non dubitare che il Signore mi invia con questa richiesta. Ma, oggi, affermo che è il cuore del mondo che ha bisogno di conversione. Al giorno d’oggi, più che mai, le anime cercano la propria direzione lontano da Dio. La salvezza è affidata alle favole della gioventù. Figli Miei, non credete a una simile meta.”

“Come Madre, piango per tanti Miei figli a cui non importa del proprio destino. Tendo la mano, ma la maggior parte si allontana. È per mezzo di questi Messaggi** che continuo a tendere la mano. Pregate per i non credenti che scelgono di non ascoltarmi. Pregate per coloro che non pregano mai”.

+ I versetti delle Scritture che La Beata Vergine Maria ha chiesto siano letti.

Leggere Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

*Nostra Madre è apparsa diciotto volte a Bernadette Soubirous nel 1858 a Lourdes, un villaggio in Francia, dall’11 febbraio al 16 luglio 1858.

**I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.