Pregate per conoscermi meglio

Sono il vostro Gesù, nato incarnato. Nel mondo, riuscii a cambiare l'acqua in vino molto più facilmente di quanto riesca a cambiare i cuori in vasi di Santo Amore. I cuori resistono alla Mia Grazia attraverso il libero arbitrio

12 febbraio 2023 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato incarnato. Nel mondo, riuscii a cambiare l’acqua in vino molto più facilmente di quanto riesca a cambiare i cuori in vasi di Santo Amore. I cuori resistono alla Mia Grazia attraverso il libero arbitrio. Il cuore rimane ostinatamente padrone del proprio destino: un destino che gli ho mostrato in modo chiaro. È qui che il libero arbitrio si oppone allo scopo superiore della sua esistenza umana.”

“L’anima che non mi conosce non può amarmi come dovrebbe. Oggi invito ogni anima ad avvicinarsi a Me attraverso i propri sforzi. Pregate per conoscermi meglio. Leggete le Scritture. Usate i vostri rosari e pregate per conoscermi in modo più profondo. Attendo i vostri sforzi.”

+ I versetti delle Scritture che Gesù ha chiesto siano letti.

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.