Il Santo Amore è come un faro che indica la via della sicurezza

In qualsiasi momento, la pace nel mondo potrebbe essere distrutta. Tutto dipende dal Santo Amore nei cuori. Il cuore impetuoso non deve dominare il momento. Il Santo Amore è come l'ancora che tiene in porto la nave dell'umanità.

14 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In qualsiasi momento, la pace nel mondo potrebbe essere distrutta. Tutto dipende dal Santo Amore nei cuori. Il cuore impetuoso non deve dominare il momento. Il Santo Amore è come l’ancora che tiene in porto la nave dell’umanità. Ecco perché il modo di ragionare del Santo Amore deve essere incoraggiato come base del comportamento umano. Da tutte le parti ci sono mari insidiosi pronti a distruggere il ragionare del buon senso. Nuovi pericoli si presentano sotto forma di nuove leadership.”

“Il Santo Amore è come un faro che indica la via della sicurezza. Il Santo Amore è la Volontà di Dio per l’umanità in questi giorni difficili.”

Leggere Efesini 5:15-17+. Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.