Vi incoraggio a cercare sempre la Mia Verità sopra ogni cosa

I pericoli per la vostra fede sono troppo numerosi in questi tempi perché possiate distinguere la Verità dalle menzogne di Satana

16 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Parlo, ancora una volta, a questa generazione per chiamare tutti i popoli e tutte le nazioni nel Mio Cuore Paterno. I pericoli per la vostra fede sono troppo numerosi in questi tempi perché possiate distinguere la Verità dalle menzogne di Satana. Manca poco al ritorno di Mio Figlio*, quando Egli disperderà i superbi e riunirà coloro che lo amano. Vi parlo nel Santo Amore, la cui ombra è la vostra salvezza. Il falso discernimento e la mancanza di convinzione del cuore sono i nemici della Mia Chiamata a voi. Molti pensano di essere ben informati, mentre in realtà sono male informati. Poiché vi parlo della Verità, Satana vi presenta tanti motivi per non credere. Perciò vi incoraggio a cercare sempre la Mia Verità sopra ogni cosa. La Mia Verità è il Santo Amore.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Efesini 6:10-18+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.