Figli, quando vi alzate ogni giorno, imparate a dipendere da Me in ogni momento presente

Se riuscirete in ciò, non avrete paura. Sarà meno difficile avere fiducia nel Mio Intervento. Se avete la mentalità di poter e dover gestire tutte le situazioni senza di Me, Satana avrà una porta aperta per instillare paura

18 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vi alzate ogni giorno, imparate a dipendere da Me in ogni momento presente, sia nei momenti belli che in quelli difficili. Se riuscirete in ciò, non avrete paura. Sarà meno difficile avere fiducia nel Mio Intervento. Se avete la mentalità di poter e dover gestire tutte le situazioni senza di Me, Satana avrà una porta aperta per instillare paura.”

“È più facile vivere nel Santo Amore* quando confidate nella Mia grazia più potente e inaspettata. Questa è la prima linea di attacco di Satana per distruggere la vostra fiducia nel Mio Intervento. Siate saggi in questa conoscenza.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

Tags: