Figli, oggi iniziamo una nuova stagione di comprensione

Prendetevi il tempo di comprendere cosa il Mio Messaggio quotidiano significa per voi personalmente. Avete qualche attitudine che dovete cambiare nella vostra vita?

19 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi iniziamo una nuova stagione di comprensione. Prendetevi il tempo di comprendere cosa il Mio Messaggio quotidiano significa per voi personalmente*. Avete qualche attitudine che dovete cambiare nella vostra vita? Il motivo per cui così spesso vi parlo, è quello di conformare i vostri cuori al Santo Amore. Per riuscire in ciò, dovete applicare i messaggi a voi stessi.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggere Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.