Tutto viene giudicato in base al merito dell’obbedienza ai Miei Comandamenti

Il modo per il peccatore di avere il suo percorso (conversione e santificazione) è quello di renderlo tutt'uno con la Mia Divina Volontà. A tal fine, diventate preparati nei Comandamenti* e nell'obbedienza ad Essi

20 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il modo per il peccatore di avere il suo percorso (conversione e santificazione) è quello di renderlo tutt’uno con la Mia Divina Volontà. A tal fine, diventate preparati nei Comandamenti* e nell’obbedienza ad Essi. Questo è il modo per aprire le porte del Paradiso ed evitare il Purgatorio.”

“Non fa differenza quale sia il vostro credere nel Purgatorio. Le Mie Verità non cambiano per conformarsi alle vostre convinzioni. Tutto viene giudicato in base al merito dell’obbedienza ai Miei Comandamenti. Integrate questa Verità nel vostro comportamento quotidiano. Quanto più mi amate, tanto più fare ciò diventa meno gravoso.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggere 1 Giovanni 3:22-24+ …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…