Pregate per avere una guida. Non seguite le orme degli altri in modo incauto

Prego affinché le anime si aprano alla Mia Grazia in ogni evento e in ogni situazione. I cuori che non sono aperti alla Mia Grazia si sono allontanati da Me e hanno scelto di non far parte della Mia Famiglia

16 aprile 2023Festa della Divina Misericordia, preghiera delle 15:00 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Dovete rendervi conto che tutto ciò che ricevete nel presente è ciò che io intendo che abbiate. Accettatelo per quello che è. Questo mi permette di condurvi fuori dal passato e di incontrarvi nel futuro, dove vi attende la Mia Misericordia. Prestate attenzione a ciò che il Messaggio dice e a ciò che non dice. Pregate per avere una guida. Non seguite le orme degli altri in modo incauto. La pace segue la saggezza.”

“La preghiera è come un investimento dello spirito.”

 

Gesù è qui* e dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato incarnato. Oggi mi congratulo con voi per la vostra perseveranza e le vostre preghiere durante questo difficile evento meteorologico (Intensa pioggia durante la preghiera). Non pensate che passi inosservata. La Mia preghiera, oggi, è che la stessa forza di preghiera raggiunga il cuore della nazione** e il cuore del mondo.”

“Prego affinché le anime si aprano alla Mia Grazia in ogni evento e in ogni situazione. I cuori che non sono aperti alla Mia Grazia si sono allontanati da Me e hanno scelto di non far parte della Mia Famiglia.”

“Quindi, per oggi, figli Miei, vi benedico con la Mia Preghiera della Divina Misericordia”.

(Viene impartita la Triplice Benedizione***)

*Il luogo delle apparizioni del Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd. a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

**USA

***Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…