9 gennaio 2020 – La Verità non è stata nascosta al popolo del vostro paese

"Eppure molti si rifiutano di credere nella Verità. Piuttosto, sono facili prede delle menzogne politiche di molti."

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il popolo iraniano – la popolazione in generale – è fondamentalmente ignorante nella Verità. Non sono liberi di esplorare la Verità. La Verità non è stata nascosta al popolo del vostro paese, eppure molti si rifiutano di credere nella Verità. Piuttosto, sono facili prede delle menzogne politiche di molti.

“Spesso, è necessario ‘flettere il muscolo’ del potere, ma non lanciare il pugno. Questo è ciò che questo paese ha fatto nel continuo e rafforzato uso delle sanzioni contro l’Iran. La Verità di chi è il nemico, non è stata nascosta al popolo da questa amministrazione.** I tentativi di ‘comprare’ la lealtà del nemico sono stati bloccati. Questo è l’unico modo in cui la pace nel mondo può e sarà mantenuta.”

*U.S.A.
**L’amministrazione del Presidente Donald J. Trump.

Leggi Giacomo 3:18

Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.

 

 

 
 

 

 

È la mancanza della Verità che confonde le scelte dell'uomo tra il bene e il male. Ed è questa confusione e mancanza di Verità che produce scarso discernimento. Ed è per questo che alcune...

"La maggioranza delle persone non fa del voler essere a Me vicino una meta - figuriamoci una priorità. Il mio amore per tutta l'umanità in maggior parte non viene corrisposto"

"Non è mai secondo i Miei Comandamenti sopprimere una vita che ho creato. Non è mai secondo i Miei Comandamenti uccidere la reputazione di qualcuno attraverso una campagna di diffamazione"

"La saggezza, guidata dallo Spirito Santo, deve trasformare i cuori e giustificare le azioni. Le critiche ingiustificate sono il nemico. La verità è la vittoria."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)