Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, ogni momento presente è la porta verso grazie nuove e individuali. Non ci sono due momenti presenti uguali. Non ci sono due grazie uguali. Rimanete vicini a Me in modo che possa aiutarvi a scoprire la bellezza di ogni momento. Se non Mi siete vicini, tutto ciò che il momento presente offre per mezzo della grazia sfugge alla vostra attenzione e non viene apprezzato.”
“I miei sforzi per guidarvi in grazia verranno scoperti soltanto se guardate attentamente a ciò che il momento presente vi offre. Se non scoprite la grazia che vi offro, potete facilmente essere sviati e seguire il cammino dell’errore. Siate obbedienti ai Miei Comandamenti poiché questa è la via che si oppone alla vostra perdizione. Pregate per riconoscere le grazie che Vi offro e di usarle saggiamente. Questa è la via per seguire la Mia Divina Volontà per voi.”
Leggi 1 Giovanni 3:21-24
Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.