9 maggio 2020 – Pregate per riconoscere le grazie che Vi offro e di usarle saggiamente

"Se non scoprite la grazia che vi offro, potete facilmente essere sviati e seguire il cammino dell'errore. Siate obbedienti ai Miei Comandamenti poiché questa è la via che si oppone alla vostra perdizione"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni momento presente è la porta verso grazie nuove e individuali. Non ci sono due momenti presenti uguali. Non ci sono due grazie uguali. Rimanete vicini a Me in modo che possa aiutarvi a scoprire la bellezza di ogni momento. Se non Mi siete vicini, tutto ciò che il momento presente offre per mezzo della grazia sfugge alla vostra attenzione e non viene apprezzato.”

“I miei sforzi per guidarvi in grazia verranno scoperti soltanto se guardate attentamente a ciò che il momento presente vi offre. Se non scoprite la grazia che vi offro, potete facilmente essere sviati e seguire il cammino dell’errore. Siate obbedienti ai Miei Comandamenti poiché questa è la via che si oppone alla vostra perdizione. Pregate per riconoscere le grazie che Vi offro e di usarle saggiamente. Questa è la via per seguire la Mia Divina Volontà per voi.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-24

Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

 

 

 
 

 

 

"Figli, dovete comprendere che il modo per riportare questo paese* alla realtà è il sentiero della Verità. Dovete rendervi conto che ci sono forze malvagie che ingannano quelli al potere"

"Cosi, figli, si deve ricevere la Mia Tripla Benedizione*. Pregate per avere fede nei vostri cuori. La fede è il fondamento di un'esperienza profonda quando riceverete la Mia Benedizione più...

"Figli, siate uniti, ma siate uniti nel bene, non nel male. Dovete prestare attenzione alla direzione nella quale il vostro leader vi sta indirizzando. Non lasciatevi ingannare nel seguire un...

"Questa malattia può soltanto causare danni fisici. Si dovrebbe avere una simile o maggiore paura e cautela riguardo a quelle cose e situazioni che potrebbero causare la perdita della vostra anima...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)