9 settembre 2020 – La paura è l’opposto della fiducia. È nemica della fiducia

"Per questo motivo e attraverso questi Messaggi, chiamo il cuore del mondo di nuovo alla fiducia nella Mia Provvidenza e nella Mia Protezione"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Alcune persone leggono questi Messaggi* con un occhio per scoprire quali catastrofi li attendono nel futuro. Lo scopo del Mio parlare a questo Messaggero**, ogni giorno, è di attirare le anime al pentimento e ad una vita che cerca la perfezione nella santità. Se l’anima vive con questo obiettivo nella mente, non le importa il suo destino nel mondo.”

“Quando le priorità nella vita vanno di traverso, l’anima molto spesso ha una grande paura di ciò che potrebbe incontrare nel futuro. La paura è uno degli strumenti preferiti di Satana. La usa per confondere le persone e per minare i Miei Piani per loro. Egli devia fuori pista i piani che ho per i paurosi lontano da essi, e lontano dal cammino su cui li chiamo.”

“La paura è l’opposto della fiducia. È nemica della fiducia. Per questo motivo e attraverso questi Messaggi, chiamo il cuore del mondo di nuovo alla fiducia nella Mia Provvidenza e nella Mia Protezione.”

Leggi Luca 12: 4-7 + – A voi miei amici, dico: Non temete coloro che uccidono il corpo e dopo non possono far più nulla. Vi mostrerò invece chi dovete temere: temete Colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettare nella Geenna. Sì, ve lo dico, temete Costui. Cinque passeri non si vendono forse per due soldi? Eppure nemmeno uno di essi è dimenticato davanti a Dio. Anche i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non temete, voi valete più di molti passeri.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
**Maureen Sweeney-Kyle.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)