Abbandonate a Me tutte le situazioni e guardatemi gestire ogni cosa

"Il modo migliore per accettare ciò che viene è lasciare che la Mia Volontà sia responsabile del risultato delle vostre scelte- scelte fondate sulla preghiera e sui sacrifici"
30 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi dico, se desiderate la pace nel vostro cuore in questi tempi travagliati, decidetevi ad arrendervi alla mia Divina Volontà. Soltanto allora potrete accettare con pace ogni momento presente. In questi giorni dovete fare delle scelte che influenzano non soltanto la vostra vita, ma anche il mondo intero. Il modo migliore per accettare ciò che viene è lasciare che la Mia Volontà sia responsabile del risultato delle vostre scelte – scelte fondate sulla preghiera e sui sacrifici. Ho il modo e l’autorità per portare tutte le cose sotto il Mio Dominio.”

“Voi non possedete nulla che non vi abbia procurato, materialmente o spiritualmente. Anche la vostra salute fisica è a Mio carico. Potete cambiare le cose soltanto per mezzo della preghiera e del sacrificio. Perciò, abbandonate a Me tutte le situazioni e guardatemi gestire ogni cosa. Nel vostro abbandono deve esserci la vostra fiducia. È il male che promuove il dubbio nei vostri cuori. I dubbi portano il cattivo frutto della paura. Ecco perché quando vi arrendete a Me, pregate per avere fiducia in tutti i modi. Anche affidate a Me ciò che è inaspettato. Così le vostre preghiere troveranno un abbandono pacifico e si adempiranno nella mia Divina Volontà.”

Leggi Salmo 5: 11-12 + Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)