Ancora peggio e di più vasta portata è l’approvazione del Papa dell’omosessualità

"Pregate affinché questo Papa si renda conto di essere il Vicario di Cristo - un simbolo di obbedienza ai Miei Comandamenti nel mondo. Sta guidando milioni di persone fuori strada"

Festa di Papa San Giovanni Paolo II

22 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sempre di più, il Mio fedele Resto viene definito dal male che lo circonda. Ora avete ‘santuari’ (luoghi protetti) di peccato nel mondo dove coloro che vivono nel peccato non vengono contrastati dalle autorità. Ancora peggio e di più vasta portata è l’approvazione del Papa dell’omosessualità*. Egli sta approvando lo stesso peccato che decise la Mia Ira su Sodoma e Gomorra. Ciò ha effetti di vasta portata su tutto il mondo. Pregate affinché questo Papa si renda conto di essere il Vicario di Cristo – un simbolo di obbedienza ai Miei Comandamenti nel mondo. Sta portando milioni di persone su una cattiva strada. Inoltre, sta ascoltando lo spirito sbagliato e in questa sua decisione non è infallibile**.”

“Ancora una volta, figli, vi avverto, non obbedite soltanto al titolo. Prestate attenzione ai frutti di ciò che quelli in autorità rappresentano. Questi sono tempi nefasti. La verità è una vittima.”

Leggi Salmo 4: 2-3 + Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco. Tremate e non peccate, sul vostro giaciglio riflettete e placatevi.
Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-15 + Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
* Papa Francesco è diventato il primo pontefice a sostenere le unioni civili tra persone dello stesso sesso nei commenti per un documentario che è stato presentato in anteprima mercoledì 21 ottobre 2020.
** Infallibile significa libertà dall’errore nell’insegnamento della Chiesa universale in materia di fede o morale.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)