Ancora una volta, vi invito ad essere uniti nella Verità.

"Figli Miei, il vostro scopo nella vita deve andare oltre il guadagnare popolarità tra le persone. Fate tutto, anche nel formare le vostre opinioni, per compiacere Me"
3 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non abbiate dubbi, oggi è la coscienza della vostra nazione* che è sotto processo. Candidati diametralmente opposti sono in lizza per la carica di Presidente**. Uno vuole mantenere la vostra nazione fedele alla legge e all’ordine, alla Costituzione e alle tradizioni della democrazia. L’altro si oppone a tutti i controlli di sicurezza che tengono in rotta questa nazione, fino alla Corte Suprema, che spera soccomberà alla politica. Se non riuscite a vedere ciò, allora dovevate fare prima una ricerca delle agende di ogni candidato a cui date il voto.”

“Siate informati su entrambi i lati di qualsiasi questione prima di decidere. Scegliete sempre secondo i Miei Comandamenti e ciò che è gradito a Me. Molto spesso, ciò significa assumere una posizione impopolare. Ma, figli Miei, il vostro scopo nella vita deve andare oltre il guadagnare popolarità tra le persone. Fate tutto, anche nel formare le vostre opinioni, per compiacere Me. Se vivete in questo modo, non avrete nulla da temere. Ancora una volta, vi invito ad essere uniti nella Verità. Questo è il modo per arrendervi pacificamente alla mia Volontà.”

Leggi Giacomo 1: 5-8 + Se qualcuno di voi manca di sapienza, la domandi a Dio, che dona a tutti generosamente e senza rinfacciare, e gli sarà data. La domandi però con fede, senza esitare, perché chi esita somiglia all’onda del mare mossa e agitata dal vento; e non pensi di ricevere qualcosa dal Signore un uomo che ha l’animo oscillante e instabile in tutte le sue azioni.
* USA
** Elezioni Presidenziali statunitensi martedì 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)