Ancora una volta, vi invito al Santo Amore e alla pace

"Tutti i vostri pensieri, parole e azioni devono essere conformi ai Miei comandamenti. L'intera idea dell’illegalità è la sottomissione al peccato"
21 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vengo a ricordarvi che mi aspetto che abbiate una struttura nelle vostre vite. Tutti i vostri pensieri, parole e azioni devono essere conformi ai Miei Comandamenti. L’intera idea dell’illegalità è la sottomissione al peccato. Pertanto, mentre il senza legge può pensare di seguire il suo legittimo libero arbitrio, egli è infatti sotto il totale controllo di Satana.”

“Inoltre, l’intera idea di indebolire la polizia e di togliere alle persone il diritto a difendersi, è una ricetta per il caos. La legge e l’ordine non sono una questione politica, cosi come alcuni vorrebbero che fosse. È una necessità per la pace della mente e dell’anima. I radicali si sentono chiamati a creare rivolte nella società. I risultati di ciò produrrebbero la perdita di molte vite e di anime.”

“Ancora una volta, vi invito al Santo Amore (Holy Love) e alla pace. Questa è la via per l’unità dello spirito. Questa è la via per la vostra salvezza.”

Leggi 1 Giovanni 3: 4+ Chiunque commette il peccato, commette anche violazione della legge, perché il peccato è violazione della legge.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)