Ancora una volta, vi invito al Santo Amore e alla pace

"Tutti i vostri pensieri, parole e azioni devono essere conformi ai Miei comandamenti. L'intera idea dell’illegalità è la sottomissione al peccato"
21 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vengo a ricordarvi che mi aspetto che abbiate una struttura nelle vostre vite. Tutti i vostri pensieri, parole e azioni devono essere conformi ai Miei Comandamenti. L’intera idea dell’illegalità è la sottomissione al peccato. Pertanto, mentre il senza legge può pensare di seguire il suo legittimo libero arbitrio, egli è infatti sotto il totale controllo di Satana.”

“Inoltre, l’intera idea di indebolire la polizia e di togliere alle persone il diritto a difendersi, è una ricetta per il caos. La legge e l’ordine non sono una questione politica, cosi come alcuni vorrebbero che fosse. È una necessità per la pace della mente e dell’anima. I radicali si sentono chiamati a creare rivolte nella società. I risultati di ciò produrrebbero la perdita di molte vite e di anime.”

“Ancora una volta, vi invito al Santo Amore (Holy Love) e alla pace. Questa è la via per l’unità dello spirito. Questa è la via per la vostra salvezza.”

Leggi 1 Giovanni 3: 4+ Chiunque commette il peccato, commette anche violazione della legge, perché il peccato è violazione della legge.