Chi ha perso in queste elezioni Presidenziali è stata la Verità.

"Colui che proclama di essere il vincitore non è unito al popolo di questa nazione, ma a forze malvagie che hanno alterato disonestamente i risultati delle elezioni"
10 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Chi ha perso in queste elezioni Presidenziali* è stata la Verità. Colui che proclama di essere il vincitore non è unito al popolo di questa nazione, ma a forze malvagie che hanno alterato disonestamente i risultati delle elezioni. La loro offerta per il potere ha l’intenzione di togliere le libertà ai cittadini di questa nazione**. Troppe vite sono state perse nella storia di questa nazione per proteggere le libertà che altri paesi si sognano di avere, per un piccolo ambito malvagio che distrugga tutto ciò per cui le guerre hanno combattuto. Questa non è una battaglia combattuta con le armi, ma una battaglia combattuta con la tecnologia impiegata per uso malvagio.”

“Non vi chiedo di unirvi dietro a questo male che opera nelle tenebre. Vi chiedo di unirvi pacificamente nella Verità. Proteggete la Verità col parlare apertamente per le vostre libertà. Unitevi alla Verità, non all’errore che è pronto ad opporsi ai Miei Comandamenti. In questa unità sta la vostra forza nel sostenere la Verità e ogni rettitudine. Colui che si è nominato ‘vincitore’ in questa elezione non è colui che prenderà le decisioni, se gli è permesso di assumere la carica. C’è una intera macchina malvagia nascosta dietro le quinte che le prenderebbe. La vittoria di questa nazione consiste nell’esporre il male che ha cambiato i voti per portare in primo piano una vittoria illecita”.

Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
* Elezioni presidenziali statunitensi tenutesi martedì 3 novembre 2020.
** USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)