Con orgoglio patriottico, festeggiate il Giorno del Ringraziamento

"In questi giorni, tutto ciò che sa di orgoglio nazionale è sotto attacco da parte di Satana e di quelli della sinistra, che cercano di distruggere la vostra identità nazionale"
19 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, in questi giorni, tutto ciò che sa di orgoglio nazionale è sotto attacco da parte di Satana e di quelli della sinistra, che cercano di distruggere la vostra identità nazionale. Questo è il loro modo di promuovere l’Unico Ordine Mondiale. La celebrazione del Ringraziamento* è l’ultima vittima del loro attacco. Il Giorno del Ringraziamento ricorda la fondazione del vostro paese**, quando i pellegrini si riunirono per celebrare il raccolto dato da Dio***. Quelli della sinistra non vogliono che le persone si radunino in ringraziamento per la Mia Provvidenza, quindi usano il COVID**** quale motivo per non riunirsi per celebrare questa festa. Non siate vittima di questa ultima campagna contro l’orgoglio nazionale. Siate grati per la Mia generosità verso di voi e per la vostra nazione nel suo insieme. Sto vegliando ora più di mai sul vostro paese durante questo periodo di confusione che Satana ha cucito nei cuori. Non permettete che le vostre opinioni vengano formate dalla propaganda della sinistra. Con orgoglio patriottico, festeggiate il Giorno del Ringraziamento.”

Leggi Colossesi 2: 8-10 + Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
*Giorno del Ringraziamento – giovedì 26 novembre 2020
** USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)