“Un leader prende decisioni per tutti quelli che lo seguono. Le sue decisioni possono essere buone o cattive. Se vi viene data l’opportunità di scegliere un leader – così come avviene in questa nazione libera*, assicuratevi di scegliere un leader che sostenga le vostre libertà. Prendete ad esempio la controversia sul vostro diritto a portare armi. Questo è nella vostra Costituzione** nel Secondo Emendamento***. I vostri padri fondatori volevano proteggere questo vostro diritto. Essi fuggirono da una terra dove non gli era permesso di avere armi. Siate veramente sicuri di proteggere questo diritto nella scelta della leadership che sostenete. Di fronte all’anarchia di questi tempi, ciò è molto importante. È un vostro diritto come cittadini di scegliere un leader che sostiene la Costituzione.”
“Posso soltanto consigliarvi sulle molte scelte che dovete affrontare – alcune buone, altre cattive. Dovete prima fare ricerca delle vostre opzioni e poi pregare. Pregate per scegliere i candidati che faranno buone scelte per voi – scelte che sostengono le vostre libertà per le quali così tanti sono morti. Scelte che abbracciano la Verità.”
** La Costituzione degli Stati Uniti
*** Una Milizia ben regolata, come necessaria alla sicurezza di uno Stato libero; il diritto del popolo a tenere e portare armi, non sarà violato.