È un vostro diritto come cittadini di scegliere un leader che sostiene la Costituzione

"Posso soltanto consigliarvi sulle molte scelte che dovete affrontare - alcune buone, altre cattive. Dovete prima fare ricerca delle vostre opzioni e poi pregare"
16 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Un leader prende decisioni per tutti quelli che lo seguono. Le sue decisioni possono essere buone o cattive. Se vi viene data l’opportunità di scegliere un leader – così come avviene in questa nazione libera*, assicuratevi di scegliere un leader che sostenga le vostre libertà. Prendete ad esempio la controversia sul vostro diritto a portare armi. Questo è nella vostra Costituzione** nel Secondo Emendamento***. I vostri padri fondatori volevano proteggere questo vostro diritto. Essi fuggirono da una terra dove non gli era permesso di avere armi. Siate veramente sicuri di proteggere questo diritto nella scelta della leadership che sostenete. Di fronte all’anarchia di questi tempi, ciò è molto importante. È un vostro diritto come cittadini di scegliere un leader che sostiene la Costituzione.”

“Posso soltanto consigliarvi sulle molte scelte che dovete affrontare – alcune buone, altre cattive. Dovete prima fare ricerca delle vostre opzioni e poi pregare. Pregate per scegliere i candidati che faranno buone scelte per voi – scelte che sostengono le vostre libertà per le quali così tanti sono morti. Scelte che abbracciano la Verità.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-3 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie…
*USA
** La Costituzione degli Stati Uniti
*** Una Milizia ben regolata, come necessaria alla sicurezza di uno Stato libero; il diritto del popolo a tenere e portare armi, non sarà violato.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)