Evitate ogni parvenza di ipocrisia nei vostri cuori

"Non abbiate un doppio standard, cioè di comportarvi in un modo per compiacere un gruppo di persone e uno differente per compiacerne un altro"
17 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la ragione per cui vi ho dato i Miei Comandamenti era quella di salvare le vostre anime mantenendovi sulla via della salvezza. Non permettete ai vostri cuori di deviare da questo percorso con alcuna forma di intrattenimento, di politica o con i mass media. Mantenete modesto il vostro codice di abbigliamento. Non cercate di compiacere le persone più di Me. Evitate ogni parvenza di ipocrisia nei vostri cuori. Non abbiate un doppio standard, cioè di comportarvi in un modo per compiacere un gruppo di persone e uno differente per compiacerne un altro. Non tacete riguardo alle vostre opinioni cristiane – ci sono abbastanza persone che blaterano le loro distorte opinioni sul comportamento. Non scegliete opinioni politiche contrarie ai Miei Comandamenti.”

“In tutto questo, ricordate, sono il vostro Creatore e Colui sul quale fare buona impressione. Mi compiaccio di coloro che vivono in questo modo, perché vivono nella Verità.”

Leggi Efesini 5:1-2+ Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)