Festa di Maria Protettrice della Fede, 37mo Anniversario

Sia lodato Gesù. Figli, decenni fa, mi sono rivolto a questo Messaggero chiedendo di essere riconosciuta come Protettrice della Fede. (La richiesta) cadde nel vuoto e fu ritenuta inutile. Oggi risuonano i cattivi frutti di questa decisione in tutta la Chiesa

21 gennaio 2023Festa di Maria Protettrice della Fede – 37° Anniversario – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Figli, decenni fa, mi sono rivolto a questo Messaggero* chiedendo di essere riconosciuta come Protettrice della Fede. (La richiesta) cadde nel vuoto e fu ritenuta inutile**. Oggi risuonano i cattivi frutti di questa decisione in tutta la Chiesa. Ogni anima ha bisogno del dono preziosissimo della fede per essere protetta e custodita in un mondo fatto di scelte peccaminose. Infine, il Mio titolo di ‘Guardiana della Fede’ è stato approvato in un altro paese*** e ha salvato molte anime. Quanti altri si sarebbero potuti salvare se il Mio titolo fosse stato proclamato quando ne feci richiesta?”

“Da questo povero esempio di discernimento della Verità, potete vedere quanto sia importante ogni decisione presa dalla gerarchia (ecclesiastica). Spetta a ogni anima trovare la Verità in mezzo alle controversie.”

+ Versetti delle Scritture che la Beata Vergine Maria ha chiesto di leggere.

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Vi scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che deve giudicare i vivi e i morti, e mediante la sua apparizione e il suo regno: predicate la parola, insistete a tempo opportuno e non opportuno, convincete, correggete ed esortate, sii incrollabile nella pazienza e nell’insegnamento. Perché verrà il tempo in cui le persone non sopporteranno il sano insegnamento, ma avendo prurito alle orecchie si accumuleranno insegnanti secondo i propri gusti, e si allontaneranno dall’ascoltare la verità e vagheranno nei miti. Quanto a te, sii sempre costante, sopporta le sofferenze, compi il lavoro di evangelizzatore, compi il tuo ministero.

* Maureen Sweeney-Kyle.

** Nota: Dopo aver verificato con un teologo della diocesi di Cleveland, il vescovo respinse la richiesta della Madonna riguardo al titolo di ‘Protettrice della Fede’ affermando che c’erano già troppe devozioni alla Beata Madre e ai santi. La Madonna richiese questo titolo al vescovo di Cleveland nel 1987.

*** Il 28 agosto 1988, la Madonna è venuta come “Custode della Fede” alla Veggente, Patricia Talbot, di Cuenca, Ecuador, in Sudamerica. Nel 1991 i Vescovi di Ibarra e Guayaquil in Ecuador hanno approvato il movimento che contiene il nome di “Custode della Fede” e quindi implicitamente del titolo.

Tags: