Il maligno non vuole che preghiate

"Il male presenta la sua agenda come unità in un Unico Ordine Mondiale. Suona bene, ma in effetti è il lavoro preparatorio per il governo dell'Anticristo"
16 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rimanete uniti nella Verità. Non lasciatevi confondere dai mass media. Fazioni disoneste hanno portato via i vostri recenti risultati elettorali, ma vi avevo avvertito tempo fa che questa sarebbe stata un’elezione disonesta*. Non importa il risultato finale, ognuno di voi deve prendere la decisione di pregare contro le forze del male all’opera nella vostra nazione** e nel mondo.”

“Il male presenta la sua agenda come unità in un Unico Ordine Mondiale. Suona bene, ma in effetti è il lavoro preparatorio per il governo dell’Anticristo. Pertanto, dovete essere abbastanza saggi da vedere il rivelarsi dell’agenda di Satana. Il maligno non vuole che preghiate. Egli userà ogni mezzo per opporre la vostra preghiera, inclusa la chiusura delle chiese. Costruite la vostra chiesa prima nel vostro cuore – un luogo in cui potete sempre ritirarvi. Non fronteggiate nessuna persecuzione da soli se pregate. Difendete le vostre libertà con le preghiere se sono sotto attacco. Fate del vostro cuore una cappella in cui potete ritirarvi in ogni momento.”

“Quando la Verità verrà travisata dai mass media, invierò lo Spirito Santo – lo Spirito di Verità – alla cappella del vostro cuore.”

Leggi Giacomo 3: 13-18 + Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.
* Elezioni Presidenziali USA tenutesi martedì 3 novembre 2020.
** USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)