Il Mio favore riposa su coloro che hanno fiducia in Me

"Oggi, vi avverto, non perdete tempo a cercare nuovi e "progressivi " modi per realizzare le cose. Scegliere la tradizione è spesso il modo vero e provato per raggiungere le vostre mete.
3 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vi avverto, non perdete tempo a cercare nuovi e “progressivi ” modi per realizzare le cose. Scegliere la tradizione è spesso il modo vero e provato per raggiungere le vostre mete. Il progresso è positivo in alcuni aspetti della vita: medicina, modi per servire gli altri, l’agricoltura e altro ancora, ma si spreca molto tempo nel cercare di vivere uno stile di vita progressista senza di Me.”

“Mentre ricercate un modo nuovo e migliore di vivere, potreste pregare per soluzioni ai problemi quotidiani. Sono responsabile del tempo, che sta rapidamente per finire – il tempo come voi lo conoscete. Vi invito sempre ad avvicinarvi di più a Me. Accomodatevi profondamente nel Mio Cuore Paterno con la preghiera e il sacrificio. Non vi abbandonerò mai. Il Mio favore riposa su coloro che hanno fiducia in Me. Non troverete mai soluzioni perfette ai vostri problemi. Prendete ad esempio la corsa per sviluppare un vaccino per l’ultima piaga – il COVID-19. Una soluzione perfetta – senza effetti collaterali – non è possibile a meno che le vostre preghiere a Me non ne siano parte.”

“Permettete a Me di essere una parte di ogni momento presente che vi concedo. Se vivete in questo modo, saranno raggiunti nuovi orizzonti e i vostri problemi si rimpiccioliranno.”

Leggi Salmo 5: 11-12 + Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)