Il Mio Impero sulla terra è nei cuori di coloro che scelgono di vivere nel Santo Amore

"Le anime che scelgono di risiedere nel Mio Impero sono libere dalla ribellione, dai dubbi e dalle scelte sbagliate. Non c'è violenza nel Mio Impero né programmi nascosti"
6 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il Mio Impero sulla terra è nei cuori di coloro che scelgono di vivere nel Santo Amore (Holy Love). Le anime che scelgono di risiedere nel Mio Impero sono libere dalla ribellione, dai dubbi e dalle scelte sbagliate. Non c’è violenza nel Mio Impero né programmi nascosti liberi da pubblico scrutinio. I cittadini del Mio Regno sulla terra possono facilmente discernere il bene dal male e scegliere sempre il bene.”

“Quelli che hanno manipolato questa recentissima elezione nella vostra nazione* non fanno parte del Mio Regno sulla terra. Hanno scelto di ignorare la mia Divina Volontà che è sempre Verità in pensiero, parola e azione. Questa non era affatto un’elezione, ma un melodramma sceneggiato da forze invisibili. Scoprire la Verità sarà costoso in termini di tempo e fatica, ma occorre compiere uno sforzo coraggioso per scoprire la Verità.”

Leggi Efesini 4: 11-16 + È lui che ha stabilito alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri, per rendere idonei i fratelli a compiere il ministero, al fine di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo. Questo affinché non siamo più come fanciulli sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo l’inganno degli uomini, con quella loro astuzia che tende a trarre nell’errore. Al contrario, vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso di lui, che è il capo, Cristo, dal quale tutto il corpo, ben compaginato e connesso, mediante la collaborazione di ogni giuntura, secondo l’energia propria di ogni membro, riceve forza per crescere in modo da edificare se stesso nella carità.
* Elezioni Presidenziali USA, martedì 3 novembre 2020.