Il Nuovo Ordine Mondiale si fonda sulle menzogne

"I fautori di questa menzogna vedono la Costituzione degli Stati Uniti come una minaccia alla loro agenda. Pertanto, cercano di distruggere l'orgoglio nazionale e promuovono l'anarchia"
15 ottobre 2020 – San Tommaso Moro dice:

San Tommaso Moro“Il Nuovo Ordine Mondiale si fonda sulle menzogne. I fautori di questa menzogna vedono la Costituzione degli Stati Uniti ** come una minaccia alla loro agenda. Pertanto, cercano di distruggere l’orgoglio nazionale e promuovono l’anarchia. Un’agenda del Nuovo Ordine Mondiale è quello di abbattere l’autorità civile – la polizia – in modo che la loro forma di legge e ordine possa prendere il posto.”

“Figli, questa elezione*** è a favore o contro il Nuovo Ordine Mondiale. Non permettete che la democrazia – per cui avete combattuto così a lungo – venga fatta a pezzi. Diffondete questa verità.”

* Ex cancelliere d’Inghilterra decapitato da Enrico VIII insieme al Cardinale San Giovanni Fisher. È il patrono dei figli adottivi, degli avvocati, dei dipendenti pubblici, dei politici e dei matrimoni difficili.
** La Costituzione degli Stati Uniti
*** Elezioni presidenziali statunitensi martedì 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)