La Mia Grazia è dalla parte della Verità.

"Non perdete i vostri sentimenti patriottici verso l'America a favore di un Nuovo Ordine Mondiale. Perdere la vostra identità come nazione apre la porta a un caos senza precedenti"
15 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate vigilanti riguardo al vostro patriottismo verso questo paese*. Non perdete i vostri sentimenti patriottici verso l’America a favore di un Nuovo Ordine Mondiale. Perdere la vostra identità come nazione apre la porta a un caos senza precedenti e alla perdita illecita delle libertà. Forze esterne (al paese) sono intervenute per sconvolgere il vostro processo elettorale. Essenzialmente essi sono quelli che hanno votato per il candidato che controllano, (mentre) il popolo americano non lo ha votato. Ecco perché è molto importante che il processo elettorale sia rigoroso per legge. Non ci dovrebbero essere voti per posta. Il conteggio delle schede deve essere aperto al controllo.”

“Quali patrioti meritate di protestare su quanto è accaduto, ma ciò è molto difficile da realizzare quando i mass media sono controllati da queste stesse forze esterne. Vengo a incoraggiarvi nel processo di responsabilità. Non scoraggiatevi. La Mia Grazia è dalla parte della Verità.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Tags: