La preghiera è la vostra via verso la vittoria

"Figli, la vostra forza sta nel carattere dei vostri valori. Contro ciò, nessun uomo può legiferare. Rimanete una forza positiva in un mondo malvagio"
8 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la vostra forza sta nel carattere dei vostri valori. Contro ciò, nessun uomo può legiferare. Rimanete una forza positiva in un mondo malvagio. Non pensate che le leggi rendano tutto giusto. Poiché alcuni uomini sono malvagi, legiferano leggi malvagie. Consentite ai miei Comandamenti di essere la spina dorsale del vostro carattere.”

“Siate uniti nella preghiera, poiché la preghiera è la vostra via verso la vittoria. L’unità nel bene è l’esercito della vostra forza. Il vostro sforzo unito nella preghiera è l’arma di questo esercito. Adesso è l’ora dal grande valore in cui dovete fare affidamento sulle vostre armi – la preghiera, i rosari e i sacrifici – per smascherare e sconfiggere il nemico e tutte le azioni non rivelate. Non sottovalutate l’opposizione – che è pronta a sconfiggere ogni buona intenzione nei riguardi della libertà. Abbracciate il retto coraggio. Combattete questa guerra pacificamente nei confini del vostro cuore.”

Leggi Filippesi 2: 1-2 + Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: