La preghiera vi aiuterà a scoprire la Verità.

30 settembre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi trovate di fronte a decisioni importanti in queste imminenti elezioni.* Soprattutto, pregate prima di decidere. La vostra nazione** è stata fondata sul diritto di pregare. Lo avete adesso. Mettetelo a frutto. Allora vi aiuterò a scegliere.”

“In questi giorni, i governanti eletti, per la maggior parte, non stabiliscono un buon rapporto con Me per aiutarli nei loro doveri ufficiali. Alcuni usano il loro ufficio per guadagno personale. Molti hanno agende personali nascoste dietro le quinte. La preghiera vi aiuterà a scoprire la Verità. La nazione che rimane a Me vicina è quella che prospera.”

“Una buona vita di preghiera aiuta a trattarvi gli uni gli altri con rispetto. È attraverso la preghiera che la Mia Divina Volontà diventa a voi chiara. Allora saprete come affrontare ogni sfida. La preghiera è la via per unire la vostra nazione.”

Leggi Filippesi 2: 1-2 + Quindi, se c’è qualche incoraggiamento in Cristo, qualsiasi incentivo all’amore, qualsiasi partecipazione allo Spirito, qualsiasi affetto e simpatia, completa la mia gioia essendo della stessa mente, avendo lo stesso amore, essendo in pieno accordo e di una mente sola.
*Elezioni Presidenziali USA del 3 novembre
** USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)