La Verità dei Miei Comandamenti deve essere il vostro standard

"Come per ogni cosa nella vita, dovete cercare la Verità e tenervi stretti ad essa con coraggio. Questo è vero non soltanto in politica, ma in tutte le vostre scelte nella vita"
17 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta, vi dico, non credete o lasciatevi ingannare dai sondaggi in questa elezione presidenziale*. Un sondaggio ufficiale non rappresenta ciò che è nei cuori di tutta l’America. Abbiate fede che tutto è possibile e continuate a pregare. Ricordate sempre che è Satana il re delle menzogne.”

“Come per ogni cosa nella vita, dovete cercare la Verità e tenervi stretti ad essa con coraggio. Questo è vero non soltanto in politica, ma in tutte le vostre scelte nella vita. La Verità dei Miei Comandamenti deve essere il vostro standard. I Miei Comandamenti sono la regola di vita a cui vi chiedo di tenervi stretti per potervi aiutare a prendere decisioni giuste. Ogni scelta ha le sue conseguenze. In questa particolare elezione, la posta in gioco è alta. Satana è confuso da quelli che sono tenaci nella Verità. Non lasciatevi manipolare da un leader di facciata che sembra avere i sondaggi in suo favore. Mettete a frutto la vostra scelta. Siate miei strumenti nel mondo. Assistetemi nell’aiutare a costruire il Mio Regno sulla terra.”

Leggi 1 Giovanni 3: 19-24 + Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
*Elezioni Presidenziali USA, martedì 3 novembre 2020.