L’amore per il potere è costato a molte anime il loro posto in Paradiso

"Oggi, vi dico, intere nazioni farebbero meglio a mettersi ai piedi della Divina Misericordia. Coloro che sono al governo molto spesso perdono l'opportunità di compiacere Me per favorire se stessi e la loro ambizione"
14 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni risultato elettorale dipende dalle scelte del libero arbitrio dell’uomo. Questa (elezione)* non è diversa. Tuttavia, ciò che è diverso è l’incapacità dell’umanità di discernere il bene dal male. Mai prima d’ora ciò è stato così ovvio riguardo al candidato che il Cielo sostiene. Mai prima d’ora gli occhi della verità sono stati così offuscati.”

“Vi ho parlato più recentemente riguardo alle scelte. Le vostre scelte durante la vita costituiscono il vostro ‘portfolio’ nel momento in cui starete davanti al Cristo in giudizio. Ognuna (delle scelte) rappresenta lo stato della vostra anima in quell’istante. Oggi, vi dico, intere nazioni farebbero meglio a mettersi ai piedi della Divina Misericordia. Coloro che sono al governo molto spesso perdono l’opportunità di compiacere Me per favorire se stessi e la loro ambizione. L’amore per il potere è costato a molte anime il loro posto in Paradiso. Quelli nel governo devono rappresentare la Verità quale loro dovere davanti a Me e ai loro costituenti. Ogni sforzo per nascondere la Verità viene da Satana.”

“Molte scelte importanti sono sulla soglia di queste elezioni. Sto chiedendo a mio Figlio di coprire ogni scheda di voto con il Suo Sangue Preziosissimo, così come la coscienza di ogni elettore. In questo modo, i piani malvagi di disonestà saranno sventati, nella speranza che gli elettori rispondano alla Verità. Continuate a pregare, pregare, pregare.”

Leggi 2 Timoteo 1: 13-14 + Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.
*Elezioni Presidenziali USA del 3 novembre 2020
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)