Le anime devote alla Verità ricevono la Mia Benedizione in abbondanza

"Se obbedite ai Miei Comandamenti, allora siete dedicati alla Verità. Una persona disonesta prende soltanto in giro sé stessa. Vedo in tutti i cuori"

Giorno di tutte le anime dei defunti

2 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ho bisogno di ricordarvi che le scelte buone o cattive di un’anima determinano il suo destino e luogo nell’eternità. Vivere nel momento presente non significa che ignorate l’intera ragione per cui vi ho creati. Siete stati creati per conoscermi e amarmi. Quindi, ne consegue che siete chiamati ad amare i Miei Comandamenti. Questo amore ai Miei Comandamenti è avvolto nell’obbedienza. I Miei Comandamenti sono una tabella di marcia per il Cielo.”

“Se obbedite ai Miei Comandamenti, allora siete dedicati alla Verità. Una persona disonesta prende soltanto in giro sé stessa. Vedo in tutti i cuori. Conosco ogni anima molto meglio di quanto conosca sé stessa. Le anime devote alla Verità ricevono la Mia Benedizione in abbondanza, sia in questa vita che nella prossima. Espongo il male a modo Mio e a Mio tempo. Niente Mi è nascosto. L’anima che sostiene la Verità in ogni modo è al comando di ogni momento presente che le concedo.”

“Non lasciatevi ingannare dalle promesse vuote di coloro che sono ambiziosi soltanto per sé stessi. Spesso ciò che si vede in primo piano viene negato da un’agenda nascosta malvagia, che trasgredisce i diritti degli altri. Siate abbastanza saggi da capirlo.”

Leggi Galati 6: 7-9 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)