L’ipocrisia fa perdere molte anime

"Il Papa ha usato la sua posizione nel prestare una tacita approvazione dell'omosessualità con l’incoraggiare le 'coppie' omosessuali a sposarsi civilmente - un diritto che egli non ha nella Chiesa"
23 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Come accade, il lato nascosto del male ha rivelato sé stesso negli ultimi due giorni. Nell’ambito religioso, il Papa ha usato la sua posizione nel prestare una tacita approvazione dell’omosessualità con l’incoraggiare le ‘coppie’ omosessuali a sposarsi civilmente* – un diritto che egli non ha nella Chiesa. Ciò costerà molte anime.”

“Nel mondo politico, il candidato democratico ha rivelato la sua intenzione di chiudere l’industria petrolifera**. Che triste dichiarazione per la considerazione che ha verso il benessere economico di questa nazione***.”

“Queste azioni e dichiarazioni rivelano soltanto la punta dell’iceberg. Male su male è stato pianificato che non è stato ancora rivelato in entrambi gli ambiti della realtà.”

“Oggi, il vero giudice delle scelte dette e fatte è la Verità. L’ipocrisia fa perdere molte anime. Non potete sostenere una cosa mentre avete un programma nascosto in agguato appena sotto la superficie.”

“Ricercate sempre la Verità nel fare scelte su chi dovreste dare il vostro sostegno.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-15 + Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
* Papa Francesco è diventato il primo pontefice a sostenere le unioni civili tra persone dello stesso sesso nei commenti per un documentario che è stato presentato in anteprima mercoledì 21 ottobre 2020.
** Alla fine del dibattito presidenziale (per le elezioni USA) di giovedì 22 ottobre 2020, l’ex vicepresidente Joe Biden ha dichiarato che avrebbe “traghettato” l’America lontano dall’industria petrolifera.
***USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)