Lo Spirito Santo è desideroso di aiutare ogni anima a prendere decisioni giuste

"Il poco discernimento produce il giudizio avventato. Il poco discernimento salta alle conclusioni e non comprende appieno ogni angolo delle sue scelte."
25 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, esorto la vostra nazione* a pregare per il discernimento. È evidente che questo è un dono dello Spirito Santo che manca. Il discernimento separa il bene dal male e aiuta l’anima a fare buone decisioni. È questo dono che vede gli effetti a lungo termine delle scelte fatte. Il discernimento che è autentico si basa sulla saggezza.”

“Il poco discernimento produce il giudizio avventato. Il poco discernimento salta alle conclusioni e non comprende appieno ogni angolo delle sue scelte. Mentre alcune scelte sono più importanti di altre, sarebbe di grande beneficio pregare per il discernimento prima di decidere su qualsiasi cosa. Allo stesso tempo, siate preparati a scoprire Satana sotto apparenze di bontà.”

“Lo Spirito Santo è desideroso di aiutare ogni anima a prendere decisioni giuste. Pertanto, pregateLo e ascoltate i Suoi pacati suggerimenti. Il vero discernimento apprende a riconoscere la Sua voce.”

Leggi Atti 2: 17+ Negli ultimi giorni, dice il Signore, Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)