L’Unico Ordine Mondiale apre la via all’Anticristo

"L'iniquo desidera la singolare leadership su tutte le persone e su ogni nazione per condurre ogni anima alla sua perdizione"
14 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’Unico Ordine Mondiale apre la via all’Anticristo. L’iniquo desidera la singolare leadership su tutte le persone e su ogni nazione per condurre ogni anima alla sua perdizione. Non perdete le tracce del vostro orgoglio nazionale. Non favorite la perdita dei vostri confini. Senza confini, perdete l’America. Siate orgogliosi della sicurezza della legge e dell’ordine, senza la quale avete anarchia. Mostrate rispetto gli uni per gli altri conducendo una vita in ubbidienza alla legge. Prestate attenzione a dove il liberalismo – il progressismo, sta provando a portarvi. Rinnovate il vostro orgoglio nell’America quale nazione libera sotto Dio finché c’è ancora tempo.”

“Parlo qui* oggi nel tentativo di attraversare la nebbia del liberalismo che si sta depositando sul cuore del mondo. Abbiate il coraggio di stare insieme in rettitudine attraverso la preghiera. Questa è la via alla vittoria. La speranza del futuro di il mondo è attraverso questo sforzo di preghiera che porterà a una vittoria nel timore di Dio.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna.
Leggi Colossesi 2: 8-10 + Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
Leggi Romani 16: 17-18 + Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Spring and Shrine, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
 

 

 
  • 14 novembre 2020 – La Beata Vergine Maria dice: “Sia lodato Gesù. Figlia mia (alla veggente Maureen), il nemico delle tue libertà – i liberali – stanno cercando di distruggere il patriottismo nei cuori di tutti gli americani. In tal modo sperano di aprire la porta all’Unico Ordine Mondiale. Ti invio un angelo.” Lei (la Beata Vergine ...
  • 13 novembre 2020 – “Voi non vedete quali cambiamenti stanno avvenendo nei cuori. La migliore preghiera è quella di pregare affinché il male sia esposto dalla luce dello Spirito Santo e che si agisca con rettitudine”
  • 12 novembre 2020 – “Non lasciatevi guidare dai mass media che sono fondamentalmente lo strumento di Satana.”
  • 11 novembre 2020 – “L’intero processo ‘dell’elezione’ ha messo in discussione la premessa fondamentale dei diritti su cui la vostra nazione è stata fondata. Il nemico è intenzionato a distruggere questo paese dall’interno”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)