Questa è l’ora di rimanere saldi nella fede

"Siate preoccupati ma non sopraffatti, perché sono con voi. Dobbiamo affrontare ogni conseguenza insieme. Questa è l'ora del coraggio nell'ambiente familiare e nell'unità nella preghiera. Non pensate alla sconfitta, ma alla vittoria"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questa è l’ora di rimanere saldi nella fede. Siate preoccupati ma non sopraffatti, perché sono con voi. Dobbiamo affrontare ogni conseguenza insieme. Questa è l’ora del coraggio nell’ambiente familiare e nell’unità nella preghiera. Non pensate alla sconfitta, ma alla vittoria. C’è una battaglia da combattere e una vittoria che deve conseguita.”

Leggi Filippesi 2:1-4

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri.

Fonte: Holy Love Ministry