“Figli, non cedete nei vostri cuori a scelte malvagie. Fare ciò è un peccato contro di Me. L’unico modo in cui il male possa essere vittorioso è quello di essere prima vittorioso nei cuori. Ciò che è (contenuto) nei cuori è poi nel mondo intorno a voi. Ne consegue che sarebbe peccaminoso sostenere qualsiasi leadership che favorisca il peccato dell’aborto. Questo dovrebbe essere chiaro in ogni retta coscienza.”
“L’unica ragione per la quale un tale candidato possa essere persino considerato per una carica di ufficio è che le coscienze sono diventate cattive attraverso il compromesso. Questa nazione* è stata fondata non su scelte malvagie ma sulla libertà di adorare liberamente. Ho sostenuto questa nazione attraverso molte guerre e catastrofi. Non posso sostenere nessuna nazione fondata sul male.”
“Dovete pregare affinché la Verità sia accettata nei cuori e che sia ricercata in ogni decisione. Non lasciatevi ingannare dalle false promesse e da coloro che personificano l’ipocrisia. Sto guardando chi fa ciò in queste elezioni.”**
** Elezioni Presidenziali USA del 3 novembre 2020