Non date sostegno alla disonestà, ma alla Verità.

"Voi scegliete la vostra eternità con l’abbracciare i Miei Comandamenti o il peccato. Le vostre scelte influenzano gli altri con il vostro esempio"
1 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Desidero farvi notare oggi, figli, quanto le vostre scelte di libero arbitrio siano importanti e lo sono sempre state. Voi scegliete la vostra eternità con l’abbracciare i Miei Comandamenti o il peccato. Le vostre scelte influenzano gli altri con il vostro esempio di come vivete la vostra vita e con l’influenza che avete sulle persone intorno a voi. In questi giorni, in questo paese*, avete una scelta molto importante da fare in queste elezioni Presidenziali**. Ogni anima sarà ritenuta responsabile nei miei confronti per (il candidato) che sostiene. Ora è il momento in cui la vostra posizione sull’aborto – a favore o contro – può dare sostegno alla vita nel grembo materno o provocare più indifferenza nei riguardi della vita che metto in mezzo a voi. Queste piccole vite innocenti dipendono da colui a cui date il potere per il merito del vostro voto. Questa è più che mai un’elezione tra il bene e il male.”

“La scelta di un candidato non solo mette a repentaglio la vita nel grembo materno, ma alcune delle libertà fondamentali della vostra nazione. Non date sostegno alla disonestà, ma alla Verità. Riconciliate i vostri cuori col credere nella Verità, non alle parole destinate a fuorviarvi come il progressismo. Sono parte di ogni voto espresso: del bene contro il male. Votate per essere parte del mio piano per la vostra anima e per l’anima della vostra nazione.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-15 + Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
* U.S.A.
** Elezioni presidenziali statunitensi martedì 3 novembre 2020.