Non fatevi ingannare da coloro che sono motivati dallo spirito di ambizione

5 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, invocate la Mia Misericordia sul vostro paese*, poiché dovrà affrontare molte sfide nei prossimi mesi. Pregate che vengano prese le giuste decisioni. Nel vostro paese è attiva un’intera macchina politica che sta cercando di portare via i diritti ai giusti. Se le vostre coscienze sono formate nel Santo Amore (Holy Love), comprenderete i Miei velati avvertimenti.”

“Legate la veste della Verità strettamente intorno a voi. Non fatevi ingannare da coloro che sono motivati dallo spirito di ambizione. Satana è un istigatore nel promuovere decisioni rivestite di luce. Ha un piano preciso per il risultato di questa elezione** e del futuro di ogni anima. È il maestro nel presentare i suoi piani rivestiti di bene con un lato cattivo. Potete perdere i vostri diritti se diluite il potere del conservatorismo.”

“Non permettete a voi stessi di essere governati da poteri invisibili del male, sempre dietro le quinte che sperano di scatenarsi. Questi poteri stanno cercando di guadagnare forza influenzando le vostre decisioni di libero arbitrio. È stato così dall’inizio dei tempi. Durante questi tempi ultimi si mostrano più apertamente.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
* USA
** Elezioni Presidenziali USA del 3 novembre 2020.
 

 

 
  • 6 ottobre 2020 – “La profondità della vostra santità è la profondità delle virtù nel vostro cuore. Le false virtù sono quelle praticate per impressionare gli altri”
  • 4 ottobre 2020 -“Figli, la vostra vita sulla terra è governata dal tempo – dalle ore, dai giorni e dalle stagioni. È importante per Me come trascorrete il vostro tempo. Questo è ciò su cui sarete giudicati
  • 3 ottobre 2020 – “Oggi, vi avverto, non perdete tempo a cercare nuovi e “progressivi ” modi per realizzare le cose. Scegliere la tradizione è spesso il modo vero e provato per raggiungere le vostre mete.
  • 2 ottobre 2020 – “Nel prossimo respiro vedrete la soluzione. Non perdete tempo in preoccupazioni. Il momento presente non tornerà mai più a voi. Ogni momento è una prova della fede”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)