Non scoraggiatevi nei vostri sforzi di preghiera

"Voi non vedete quali cambiamenti stanno avvenendo nei cuori. La migliore preghiera è quella di pregare affinché il male sia esposto dalla luce dello Spirito Santo e che si agisca con rettitudine"
13 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non scoraggiatevi nei vostri sforzi di preghiera. Voi non vedete quali cambiamenti stanno avvenendo nei cuori. La migliore preghiera è quella di pregare affinché il male sia esposto dalla luce dello Spirito Santo e che si agisca con rettitudine. Ogni anima ha una relazione unica con Me. Nessuna è come l’altra. Non sviluppate uno spirito imitatore, cercando di imitare qualcun altro nella sua spiritualità. Sarebbe una perdita di tempo. Desidero una relazione intima e amorevole con ogni anima che creo – ciascuna diversa dall’altra.”

“Una volta che abbiamo una buona relazione, posso guidarvi facilmente lungo il sentiero della rettitudine. Fate attenzione a non insuperbirvi riguardo a come agisco nel vostro cuore. La superbia spirituale è una rovina. Quando vi viene mostrato il male nel cuore di qualcun altro, pregate affinché a quella persona venga data conoscenza di sé stessa. Il mondo non può cambiare finché i cuori non cambiano.”