Non scoraggiatevi per nessuno dei vostri sforzi di preghiera

"Ho bisogno della vostra fiducia nella Mia Intercessione - nel Mio Potere per fare la differenza. Più vi fidate di Me, più forte sarà la fede nelle vostre stesse preghiere"
11 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non scoraggiatevi per nessuno dei vostri sforzi di preghiera. Prendete ad esempio queste imminenti elezioni. Dovete continuare a pregare affinché la vinca Verità. Non date importanza a nessuno dei sondaggi altamente pubblicizzati che sono fuorvianti e falsi. Se date ascolto a queste cose vi sentireste scoraggiati. Le elezioni non sono finite e il risultato finale sarà comunque molto contestato.”

“Questo è solo un esempio dello scoraggiamento di Satana nella vostra vita di preghiera. Vuole che voi pensiate che le vostre preghiere non sono potenti e che non contano. Aspetto ogni vostra preghiera. Esse sono la Mia arma contro i mali che nemmeno vedete e che non potete immaginare. Non permettete al male di minare i vostri sforzi di preghiera.”

“Ho bisogno della vostra fiducia nella Mia Intercessione – nel Mio Potere per fare la differenza. Più vi fidate di Me, più forte sarà la fede nelle vostre stesse preghiere. La fiducia è la vostra forza.”

Leggi Salmo 5: 9-12 +  Non c’è sincerità sulla loro bocca, è pieno di perfidia il loro cuore; la loro gola è un sepolcro aperto, la loro lingua è tutta adulazione. Condannali, o Dio, soccombano alle loro trame, per tanti loro delitti disperdili, perché a te si sono ribellati. Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
* Elezioni Presidenziali USA, martedì 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)