Nulla Mi è nascosto

"Presto o tardi tutto il male viene esposto dalla luce della Verità. Il guadagno illecito condannerà le anime al loro giudizio"
20 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nulla Mi è nascosto. Presto o tardi tutto il male viene esposto dalla luce della Verità. Il guadagno illecito condannerà le anime al loro giudizio. Quelli nelle alte sfere che influenzano migliaia di anime hanno molto su cui rispondere. Questi con grande influenza portano il peso della bilancia dell’onestà contro la disonestà in ogni momento presente. Alcuni di grande influenza fanno sì che altri scivolino verso la loro perdizione con ciò che ordinano loro. Prestate attenzione, figli, a chi prestate fedeltà. Il potere di qualsiasi funzionario di governo è sempre soggetto al Mio Giudizio proprio come chiunque altro. Alla fine, non importa quanto potere, autorità o ricchezza avete avuto nel mondo. Ciò che è a vostro favore è come avete usato i vostri attributi per servire Me e il vostro prossimo.”

“Non sentitevi al sicuro sotto la copertura delle tenebre. Io sono Onnisciente e Onnipotente. Non avete nessuna vittoria nel male, soltanto sconfitta.”

Leggi Sapienza 6: 1-11 + Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. L’inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. Ma sui potenti sovrasta un’indagine rigorosa. Pertanto a voi, o sovrani, sono dirette le mie parole, perché impariate la sapienza e non abbiate a cadere. Chi custodisce santamente le cose sante sarà santificato e chi si è istruito in esse vi troverà una difesa. Desiderate, pertanto, le mie parole; bramatele e ne riceverete istruzione.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)